I Nostri Trasporti

TRASPORTI NORMALI E ECCEZIONALI

L’attività di trasporto per conto terzi è caratterizzata dalla capacità della O. Martelli srl nel fornire risposte ai propri clienti e proporre soluzioni 7 giorni la settimana. L’esperienza nel trasporto eccezionale, in particolare, con la disponibilità di mezzi sempre all’avanguardia, permette di muovere macchinari, manufatti industriali, prefabbricati ed altre attrezzature fuori standard di qualsiasi dimensione e peso.

L’impegno  è mirato al continuo aggiornamento del proprio parco macchine, sempre conformi alle normative vigenti, ponendo grande attenzione alle esigenze dei propri clienti per poter in ogni caso migliorare la produttività con particolare attenzione ai più elevati standard di sicurezza, ottimizzando i costi.

Annovera nel proprio parco mezzi, trattori e semirimorchi normali; trattori eccezionali ai quali poter agganciare altrettanti semirimorchi eccezionali dalle più diverse caratteristiche tecniche, per il trasporto di colli pesanti e voluminosi; autotreni con ralle e timoni telescopici allungabili per l’effettuazione di trasporti di particolari manufatti, di lughezza fino ai 40 metri.