Chi Siamo

142home

La nostra Storia

Quando, nel 1946, Oliviero Martelli iniziò la sua esperienza il trasporto merci, non esitevano ancora quei mezzi tecnologici che oggi hanno permesso di rendere il nostro nel settore all’avanguardia.

Da allora molte cose sono cambiate, l’alta tecnologia e l’informatica sono arrivate in soccorso nel nostro campo.

O. Martelli Srl ha seguito constantemente l’evolversi delle soluzioni tecnologiche più avanzate: per stare al passo con i tempi, per soddisfare in pieno le esigenze di una crescente clientela, pe risolvere, responsabilmente, le problematiche sempre più complesse del settore.

Tutto questo sempre avendo come punto di riferimento una solida tradizione che vuol dire sopratutto affidabilità e massima serietà.

101chisiamo

Cosa Facciamo

La O. Martelli che ha conseguito la certificazione ISO 9001:2000, è specializzata nel trasporto e nella logistica a livello europeo, nel trasporto eccezionale e nelle spedizioni in genere. I servizi che essa offre sono :

  • trasporti stradali normali;
  • trasporti eccezionali stradali;
  • sollevamenti e montaggi industriali;
  • carico, scarico e montaggio particolari manufatti;
  • trasporto impianti di perforazione;
  • coordinamento progetti.

La società utilizza mezzi propri per ogni tipo di trasporto: da quello tradizionale a quello eccezionale effettuato con mezzi speciali e con tutti gli accessori indispensabili alla movimentazione di manufatti eccezionali.

I nostri uffici

152

153

148

143

450X300

La Certificazione

O. Martelli Srl, oltre ad aver conseguito la certificazione ISO 9001:2000, è certificata dal 2014 con BS OHSAS 18001: 2007 nelle seguenti unità operative : erogazione dei servizi di trasporto merci conto terzi, trasporti eccezionali e noleggio autogru a caldo.

professionalita

Il Nostro Obiettivo

Il nostro obiettivo come Azienda è quello di garantire alla clientela Affidabilità, Serietà e Professionalità.

collaborazione

La Nostra Missione

La nostra società ha come missione di mantenere a livello europeo la leadership nei trasporti e spedizioni in genere, e perchè no, diventare nel tempo leader nel mondo.